Set di valigie in commercio, il miglior modo per risparmiare

In commercio possiamo trovare molti tipi o modelli di valigie singole con prezzi vari, ma troviamo anche molte valigie vendute in comodi set. Essenzialmente in queste offerte, il prezzo di vendita è sempre più conveniente rispetto ai singoli modelli.

I set di valigie sono moltissimi, possono essere di diverse tipologie, alcuni presentano tre o quattro valigie dello stesso modello ma di diverse misure. E’ un prodotto tutto sommato piuttosto comodo perché con un solo acquisto ci consente di avere a disposizione tutte le dimensioni principali di valigia che ci occorrono. Questo tipo di kit o set da viaggio hanno quindi spesso tutti lo stesso modello di valigia, oppure presentano valigie abbinate per fantasia o colore. Questo piccolo particolare ci permette di riconoscere velocemente i nostri bagagli quando li dobbiamo trasportare .

 

In questi set troviamo sia valigie che trolley, e i trolley possono essere semi-rigidi, rigidi o in tessuto, di moltissimi brand diversi. Per conoscere tutte le specifiche di questi set e le loro fasce di prezzo visitate questo sito setvaligie.it .

I modelli semi-rigidi sono sempre consigliati se stiamo cercando un tipo di valigia che si possa espandere facilmente e quindi contenere molti più indumenti e oggetti, presentano anche comode tasche frontali fondamentali e molto pratiche quando siamo in viaggio.

I modelli di trolley rigido invece spesso non sono espandibili, ma la loro scocca rigida assicura che tutto ciò che trasportiamo venga protetto al loro interno. Ovviamente la scelta andrà fatta rispetto ai propri bisogni personali o gusti estetici. I kit di valigie rimangono un prodotto che può far risparmiare molto tempo e denaro insieme, ed è comodo avere a disposizione da subito tutte le dimensioni di valigia più utili.

 

In commercio possiamo trovare anche altri tipi di set. Ad esempio ci sono molti set composti di due valigie identiche, specifici per i viaggi in coppia magari, che vengono venduti con le dimensioni regolari per l’imbarco in cabina d’aereo. Per poter andare incontro alle richieste particolari del mercato ci sono anche set da viaggio associati ai particolari set di valigie.