Sponge Bob e il Bikini Bottom Bikini Bodybuilding Challenges

“The Best Body Fat Scale” è stato uno degli episodi più popolari del reality show di successo, The Biggest Loser. Per chi non ha familiarità con la serie o con lo show in generale, c’è molto da amare di “The Best Body Fat Scale”, in quanto fornisce un grande esempio di come giudicare il proprio grasso corporeo, oltre che un grande messaggio per gli spettatori che possono essere insicuri sui propri livelli di grasso corporeo. Nel primo episodio, “Pumping Iron”, Diego fa un discorso impressionante sul suo personale viaggio verso il raggiungimento del corpo perfetto. Nel video, afferma con orgoglio di aver perso una quantità significativa di peso, e di aver raggiunto l’obiettivo che si era prefissato: ha abbastanza muscoli da lasciare tutte le ragazze in soggezione.

È in questo momento, però, che “The Best Body Fat Scale” introduce il concetto di pesarsi su una bilancia, e segue una clip molto divertente, mentre Diego dimostra la sua ritrovata ricchezza. È solo fino alla fine del prossimo episodio, “The Finale”, che Diego usa effettivamente una bilancia per misurare i suoi risultati. Mentre la competizione si riscalda nell’episodio finale, usa le bilance che gli sono state date durante la stagione per confrontare il suo nuovo corpo con il migliore della competizione (si confonde e pensa che uno degli altri ragazzi stia misurando di nuovo in modo sbagliato). Alla fine, sembra che Diego abbia finalmente raggiunto l’obiettivo che si era prefissato durante la stagione: ha la migliore bilancia per il grasso corporeo.

Allora, cosa è successo esattamente durante la seconda stagione? Beh, su YouTube ci sono molte persone che ipotizzano che “The Best Body Fat Scale” sia stato bandito a causa di un plagio, ma questo non è stato confermato dalla stessa Nickelodeon (Nickelodeon ha ricevuto molte critiche per il modo in cui ha montato i primi episodi del suo spinoff di Sponge Bob, quindi probabilmente aveva senso editare anche i secondi episodi. Ma detto questo, la messa al bando del video di YouTube non è permanente). Quindi, se volete vedere cosa succede quando i concorrenti di Diego falliscono la sfida, dovrete solo aspettare che gli episodi finali dello show vadano in onda.

Sicuramente quando si cerca una bilancia che possa davvero esserci utile come in questo episiodio, non potete fare a meno di cercare i modelli più innovati del momento. Per conoscere tutte le ultime novità del momento sul sito https://guidabilanciaimpedenziometrica.it/.